Il servizio di Fatturazione Elettronica è integrato e totalmente gestito in Uno Erpnon serve che tu faccia altro! 

Visualizzare in un unico pannello tutte le fatture elettroniche, mantenendo una visione generale di quelle inviate che di quelle ricevute. 

Ecco come funziona:

CREA: la fattura in formato elettronico come previsto dalla normativa (o importa il file XML se creato con altri gestionali).
INVIA la fattura elettronica con un click attraverso il pannello al sistema di Interscambio (Sdi) e visualizza  gli stati e le ricevute di consegna.
RICEVI le fatture passive leggibili in Pdf. Potrai altresì scaricare l’xml da inviare eventualmente al tuo commercialista.  
CONSERVA la fattura elettronica e le relative ricevute per i 10 anni prescritti dalla normativa vigente.  
SUPPORTO ED ASSISTENZA Specialisti al tuo servizio via Faq, ticket e telefono.

Attiva il servizio, acquista i crediti e inizia subito

Per chi è già cliente Uno Erp, dal menù Contabilità > Fatturazione B2B, basta seguire i semplici passaggi ciccando sul “Carica la delega per attivare l’invio…”

Per chi non è cliente Uno Erp è disponibile un pannello gratuito per gestire le tue Fatture Elettroniche: chiama lo 02.89950244.

Acquista i crediti: non scadranno mai!

Acquista i crediti per la conservazione delle fatture (sia attive che passive). Il costo dei crediti è basato sul numero di documenti che si devono archiviare (quindi sia attivi che passivi): più crediti acquisti meno spendi e i crediti non hanno scadenza.  

Per ulteriori informazioni chiama lo  02 89950244.

Ricevi le fatture passive nel tuo Erp pronte per la loro contabilizzazione 

Ti assegneremo un codice destinatario che potrai comunicare ai tuoi fornitori: chiedi al tuo commercialista di inserirlo nel sistema Fatture e Corrispettivi dell’Agenzia delle Entrate

Questo ti consentirà di ricevere le fatture passive direttamente sul tuo Erp (anche se il tuo fornitore la spedirà alla tua pec) pronte per essere contabilizzate! 

Conserva le fatture automaticamente per 10 anni

Sia le fatture attive che quelle ricevute verranno automaticamente conservate per 10 anni sia ai fini fiscali che civilistici. 

La conservazione dei documenti viene effettuata su server protetti di nostri partner accreditati dall’AgId (Agenzia per l’Italia digitale) per effettuare il servizio di conservazione, che quindi rispettano tutti i requisiti di sicurezza per il mantenimento dei documenti secondo le normative vigenti.

Buona fattura elettronica!

Categorie: Blog