Componi il tuo Erp sulla base delle Tue esigenze

  • crea un budget per ogni progetto o commessa
  • pianifica e rendiconta le attività svolte e i materiali forniti
  • calcola la marginalità
  • ottieni reportistica dettagliata
  • I vantaggi principali

    Integrato con la contabilità

    Le registrazioni contabili vengono collegate al progetto / commessa per raccogliere i dati di costo e di ricavo.

    Rendicontazione attività svolte e dei materiali forniti

    La rendicontazione delle attività svolte da dipendenti e collaboratori convoglia i relativi costi sul progetto / commessa. La stessa azione verrà attuata per le spese e i rimborsi che non sfuggiranno più alla rifatturazione.

    Raccolta dati anche in mobilità con la WebApp Works

    Se ti avvali di personale in mobilità, in smart working o in trasferta, puoi farli rendicontare con la WebApp Works. Approfondisci

    Archivio documentale

    Un facile sistema di archiviazione documentale ti permetterà di razionalizzare e ritrovare tutta la documentazione utile sul progetto o sulla commessa.

    Valuta anche

     ♥ 
     ♥