Soluzioni per settore di attività

  • crea un task per tutti i tuoi lavori
  • pianifica e rendiconta le attività svolte e le spese sostenute da chi opera sulla commessa
  • calcola la marginalità
  • ottieni reportistica dettagliata
  • I vantaggi principali

    Integrato con la contabilità

    Le registrazioni contabili vengono collegate al progetto / commessa per raccogliere i dati di costo e di ricavo.

    Rendicontazione attività svolte

    La rendicontazione delle attività svolte da dipendenti e collaboratori convoglia i relativi costi sul progetto / commessa. La stessa azione verrà attuata per le spese e i rimborsi che non sfuggiranno più alla rifatturazione (sistema di Time Tracker & Employee Timesheet)

    Raccolta dati anche in mobilità con la WebApp Works

    Se ti avvali di personale in mobilità, in smart working o in trasferta, puoi farli rendicontare con la WebApp Works. Approfondisci

    Archivio documentale

    Un facile sistema di archiviazione documentale ti permetterà di razionalizzare e ritrovare tutta la documentazione conservata utile sul progetto o sulla commessa.