Calcola la marginalità di progetti, commesse, consulenze

Rendiconta le attività svolte e le spese sostenute. Nulla più ti sfuggirà 😉

€ 24,00 al mese

L’applicazione è un Time Tracker & Employee Timesheet che consente di pianificare e rendicontare tutte le attività aziendali.

Ogni registrazione è un atomo informativo che mette in relazione: tempo, risorse umane, cliente, commessa (o task), importi fatturabili, costi, attività, documenti.

  • crea le commesse per tutti i tuoi lavori
  • pianifica e rendiconta le attività svolte e i materiali forniti
  • calcola la marginalità
  • ottieni reportistica dettagliata
  • I vantaggi principali

    Rendicontazione attività svolte e delle spese sostenute

    Tutte le attività svolte da dipendenti e collaboratori confluiranno nel task relativo al progetto o commessa con il relativo costo.
    La stessa azione verrà attuata per le spese e i rimborsi che non sfuggiranno più alla rifatturazione.

    Calcolo puntuale della marginalità

    La raccolta dei costi del personale, delle spese e dei rimborsi verrà confrontata con i valori delle fatture emesse e ti consentirà un calcolo preciso e puntuale della marginalità.

    Archivio documentale della commessa

    Un facile sistema di archiviazione documentale ti permetterà di razionalizzare e ritrovare tutta la documentazione conservata utile alla tua commessa.

    Valuta anche

     ♥ 
     ♥