Facility management ed assistenza tecnica. Gestisci ed evadi le richieste dei clienti, connetti il team di supporto al resto dell’azienda aumenta efficacia ed efficienza
dalla chiamata, al rapportino di lavoro, alla fatturazione
assegnazione agli operatori con notifica via email o sms
rendicontazione delle attività e loro eventuale fatturazione automatica
emissione rapportino di lavoro con possibilità di firma da remoto
tracciabilità di tutti gli interventi effettuati
piano delle attività secondo il metodo Kanban
web app per gli operatori in mobilità
I vantaggi principali
Un unico strumento per pianificare e tenere traccia delle attività
Gestisci in una unica schermata le richieste di assistenza tecnica, supporto e manutenzione pervenute da parte di clienti o potenziali tali.
Avrai un piano ordinato, completo e sempre aggiornato delle attività da assegnare, assegnate, chiuse e da fatturare
Rendicontazione degli interventi e dell’eventuale materiale utilizzato
Per le attività eseguite e rendicontate anche tramite webapp, Uno Erp emetterà in automatico il rapportino di lavoro, con la possibilità di firma da remoto e la eventuale fattura
Ricezione delle richieste di assistenza via web o email o dal centralino Voip
Potrai ricevere le richieste di assistenza con vari metodi.
Le attività saranno categorizzate ed eventualmente assegnate direttamente agli operatori interessati che le potranno visualizzare e rendicontare sulla loro webapp