Facility management ed assistenza tecnica. Gestisci ed evadi le richieste dei clienti, connetti il team di supporto al resto dell’azienda aumenta efficacia ed efficienza

dalla chiamata, al rapportino di lavoro, alla fatturazione

  • assegnazione agli operatori con notifica via email o sms
  • rendicontazione delle attività e loro eventuale fatturazione automatica
  • emissione rapportino di lavoro con possibilità di firma da remoto
  • tracciabilità di tutti gli interventi effettuati
  • piano delle attività secondo il metodo Kanban
  • web app per gli operatori in mobilità
  • I vantaggi principali

    Un unico strumento per pianificare e tenere traccia delle attività

    Gestisci in una unica schermata le richieste di assistenza tecnica, supporto e manutenzione pervenute da parte di clienti o potenziali tali.
    Avrai un piano ordinato, completo e sempre aggiornato delle attività da assegnare, assegnate, chiuse e da fatturare

    Rendicontazione degli interventi e dell’eventuale materiale utilizzato

    Per le attività eseguite e rendicontate anche tramite webapp, Uno Erp emetterà in automatico il rapportino di lavoro, con la possibilità di firma da remoto e la eventuale fattura

    Ricezione delle richieste di assistenza via web o email o dal centralino Voip

    Potrai ricevere le richieste di assistenza con vari metodi.
    Le attività saranno categorizzate ed eventualmente assegnate direttamente agli operatori interessati che le potranno visualizzare e rendicontare sulla loro webapp