I vantaggi principali
Un unico strumento per pianificare e tenere traccia delle attività
Gestisci in una unica schermata le richieste di assistenza tecnica, supporto e manutenzione pervenute da parte di clienti o potenziali tali.
Avrai un piano ordinato, completo e sempre aggiornato delle attività da assegnare, assegnate, chiuse e da fatturare
Rendicontazione degli interventi e dell’eventuale materiale utilizzato
Interventi a contratto o a chiamata: per le attività eseguite e rendicontate anche tramite webapp, Uno Erp emetterà in automatico il rapportino di lavoro, con la possibilità di firma da remoto e la eventuale fattura
Ricezione delle richieste di assistenza via web o email o dal centralino Voip
Potrai ricevere le richieste di assistenza con vari metodi.
Le attività saranno categorizzate ed eventualmente assegnate direttamente agli operatori interessati che le potranno visualizzare e rendicontare sulla loro webapp
Funzionalità incluse nel pacchetto
✓ La fatturazione elettronica completamente automatizzata
✓ La Contabilità tenuta in azienda in maniera semplice, praticamente automatizzata
✓ Gestire uno, due, cento magazzini o punti vendita
✓ Gestione delle tematiche del personale in un unico strumento
✓ Conoscere realmente costi, ricavi e marginalità della tua azienda
✓ Contratti e abbonamenti ad erogazione e fatturazione ricorsiva
✓ Calcola la marginalità di progetti, commesse, consulenze