Semplifica le richieste dei clienti, connetti il team di supporto al resto dell'azienda e gestisci i ticket in modo efficiente

dalla chiamata, al rapportino di lavoro, alla fatturazione

  • assegnazione agli operatori con notifica via email o sms
  • rendicontazione delle attività e loro eventuale fatturazione automatica
  • emissione rapportino di lavoro con possibilità di firma da remoto
  • tracciabilità di tutti gli interventi effettuati
  • piano delle attività secondo il metodo Kanban
  • web app per gli operatori in mobilità
  • I vantaggi principali

    Un unico strumento per pianificare e tenere traccia delle attività

    Il metodo Kanban ti permetterà di incamerare in un’unica schermata e in maniera veloce e pratica le richieste di assistenza tecnica, supporto e manutenzione pervenute da parte di clienti o potenziali tali. Disporrai di un piano ordinato, completo e sempre aggiornato delle attività che le grandi strutture di cui ti occupi intraprendono.

    Rendicontazione degli interventi e dell’eventuale materiale utilizzato.

    Per le attività eseguite e rendicontate anche tramite webapp, Uno Erp emetterà in automatico il rapportino di lavoro, con la possibilità di firma da remoto e la eventuale fattura..

    Ricezione delle richieste di assistenza via web o email o centralino Voip con categorizza

    Con Uno Erp potrai ricevere le richieste di assistenza o di intervento da web, o via email o convogliando le chiamate pervenute sul centralino Voip. Le attività saranno categorizzate ed eventualmente assegnate direttamente agli operatori interessati che le potranno visualizzare e rendicontare sulla loro web app.