Semplifica le richieste dei clienti, connetti il team di supporto al resto dell'azienda e gestisci i ticket in modo efficiente
dalla chiamata, al rapportino di lavoro, alla fatturazione
I vantaggi principali
Un unico strumento per pianificare e tenere traccia delle attività
Il metodo Kanban ti permetterà di incamerare in un’unica schermata e in maniera veloce e pratica le richieste di assistenza tecnica, supporto e manutenzione pervenute da parte di clienti o potenziali tali. Disporrai di un piano ordinato, completo e sempre aggiornato delle attività che le grandi strutture di cui ti occupi intraprendono.
Rendicontazione degli interventi e dell’eventuale materiale utilizzato.
Per le attività eseguite e rendicontate anche tramite webapp, Uno Erp emetterà in automatico il rapportino di lavoro, con la possibilità di firma da remoto e la eventuale fattura..
Ricezione delle richieste di assistenza via web o email o centralino Voip con categorizza
Con Uno Erp potrai ricevere le richieste di assistenza o di intervento da web, o via email o convogliando le chiamate pervenute sul centralino Voip. Le attività saranno categorizzate ed eventualmente assegnate direttamente agli operatori interessati che le potranno visualizzare e rendicontare sulla loro web app.