Ottimizzare ed automatizzare i processi delle Software House

Ridurre le attività manuali e ripetitive, migliorare i servizi di assistenza

€ 139,00 al mese

  • gestisci i contratti di assistenza
  • automatizza avvisi di scadenza e fatturazione ricorsiva dei canoni
  • usa il Support Ticketing System
  • pianifica e rendiconta le attività svolte da dipendenti e collaboratori
  • integra la contabilità
  • I vantaggi principali

    Contratti e canoni di assistenza

    Anagrafe di tutti i contratti in essere con relative peculiarietà, scadenze, contenuti, metodi di incasso ecc. La soluzione segue tutti i processi che vanno dalla emissione automatica di proforma o fatture così come l’invio di avvisi pre e post scadenza.

    Gestione dei ticket con richieste di assistenza pervenuti via web o email o dal centralino Voip

    Pannello per il pieno controllo delle richieste di assistenza tecnica, supporto e manutenzione da parte di clienti o potenziali tali.
    Un piano ordinato e sempre aggiornato delle attività da assegnare, assegnate, chiuse e da fatturare.

    Pieno controllo sulle attività di dipendenti e collaboratori

    Il time sheet delle attività svolte dai collaboratori convoglia i relativi costi su progetti e commesse o contratti identificando le attività da fatturare. Nel contempo alimenta le informazioni utili (presenze, ferie, permessi e richieste di rimborso) per lo sviluppo delle buste paga.