I vantaggi principali
Contratti e canoni di assistenza
Anagrafe di tutti i contratti in essere con relative peculiarietà, scadenze, contenuti, metodi di incasso ecc. La soluzione segue tutti i processi che vanno dalla emissione automatica di proforma o fatture così come l’invio di avvisi pre e post scadenza.
Gestione dei ticket con richieste di assistenza pervenuti via web o email o dal centralino Voip
Pannello per il pieno controllo delle richieste di assistenza tecnica, supporto e manutenzione da parte di clienti o potenziali tali.
Un piano ordinato e sempre aggiornato delle attività da assegnare, assegnate, chiuse e da fatturare.
Pieno controllo sulle attività di dipendenti e collaboratori
Il time sheet delle attività svolte dai collaboratori convoglia i relativi costi su progetti e commesse o contratti identificando le attività da fatturare. Nel contempo alimenta le informazioni utili (presenze, ferie, permessi e richieste di rimborso) per lo sviluppo delle buste paga.
Funzionalità incluse nel pacchetto
✓ La fatturazione elettronica completamente automatizzata
✓ La Contabilità tenuta in azienda in maniera semplice, praticamente automatizzata
✓ Digitalizzare il CRM: dalle opportunità, ai preventivi, fino alla consegna ed alla fatturazione
✓ Rendicontazione delle attività di dipendenti e collaboratori su progetti e commesse
✓ Calcola la marginalità di progetti, commesse, consulenze