Eroga servizi di assistenza tecnica. Gestisci ed evadi le richieste dei clienti, aumenta efficacia ed efficienza

dalla chiamata, al rapportino di lavoro, alla fatturazione

€ 119,00 al mese

  • presa in carico delle richieste di assistenza
  • piano delle attività secondo il metodo Kanban
  • assegnazione agli operatori
  • rendicontazione delle attività e loro eventuale fatturazione automatica
  • emissione rapportino di lavoro con possibilità di firma da remoto
  • tracciabilità di tutti gli interventi effettuati
  • I vantaggi principali

    Un unico strumento per pianificare e tenere traccia delle attività

    Gestisci in una unica schermata le richieste di assistenza tecnica, supporto e manutenzione pervenute da parte di clienti o potenziali tali.
    Avrai un piano ordinato, completo e sempre aggiornato delle attività da assegnare, assegnate, chiuse e da fatturare

    Rendicontazione degli interventi e dell’eventuale materiale utilizzato

    Le attività eseguite e rendicontate anche tramite webapp, Uno Erp emetterà in automatico il rapportino di lavoro, con la possibilità di firma da remoto e la eventuale fattura

    Ricezione delle richieste di assistenza via web o email o dal centralino Voip

    Potrai ricevere le richieste di assistenza con vari metodi.
    Le attività saranno categorizzate ed eventualmente assegnate direttamente agli operatori interessati che le potranno visualizzare e rendicontare sulla loro webapp