rendicontazione delle attività e loro eventuale fatturazione automatica
emissione rapportino di lavoro con possibilità di firma da remoto
tracciabilità di tutti gli interventi effettuati
I vantaggi principali
Un unico strumento per pianificare e tenere traccia delle attività
Gestisci in una unica schermata le richieste di assistenza tecnica, supporto e manutenzione pervenute da parte di clienti o potenziali tali.
Avrai un piano ordinato, completo e sempre aggiornato delle attività da assegnare, assegnate, chiuse e da fatturare
Rendicontazione degli interventi e dell’eventuale materiale utilizzato
Le attività eseguite e rendicontate anche tramite webapp, Uno Erp emetterà in automatico il rapportino di lavoro, con la possibilità di firma da remoto e la eventuale fattura
Ricezione delle richieste di assistenza via web o email o dal centralino Voip
Potrai ricevere le richieste di assistenza con vari metodi.
Le attività saranno categorizzate ed eventualmente assegnate direttamente agli operatori interessati che le potranno visualizzare e rendicontare sulla loro webapp