Uno Erp raggruppa una serie di funzioni che seguono tutto il ciclo attivo partendo dalle attività di CRM (customer relationship management) con la gestione delle campagne e delle opportunità, (siano essi inseriti direttamente dalla procedura, provenienti dal sito web, inseriti da palmari e tablet ecc), alla redazione di preventivi, alla gestione degli ordini, il tutto strettamente correlato con i moduli di magazzino.
Il moduli principali del Crm sono i seguenti:
- Campagne ed Opportunità
- Preventivi ed Ordini di vendita anche in lingua estera
- Fatturazione elettronica con conservazione inclusa
- Agenti e provvigioni (anche per strutture multilivello)
- integrazione completa con il magazzino per tracciabilità dei prodotti ed automatismi negli approvvigionamenti
- statistiche commerciali
Integrazioni, tools e plugin per le Vendite
- E-commerce con sistema Woocommerce, Shopify
- Pos (sistemi di cassa su cloud)
- Raccolta ordini (ad uso degli agenti)
- Raccolta ordini da clientela
Integrazioni, tools e plugin per il CRM
- spedizione sms
- integrazione con Active Campaign
- integrazione con Mail Chimp (* prossimo rilascio)
- integrazione con centralini Voip (sia per il riconoscimento del chiamante) sia per il click To Call (chiamate telefoniche con click sul nome cliente)